Per iscriversi ai Corsi della Scuola di musica "La Maggiore" di Perugia, occorre compilare il MODULO DI ISCRIZIONE (scaricabile da questa pagina o disponibile in Segreteria), effettuare il versamento della quota d'iscrizione e riconsegnare modulo compilato e ricevuta del versamento,
a mano o a mezzo posta, alla Segreteria della Scuola sita in Viale Roma, 15 - 06121 Perugia.

Prima di procedere all'iscrizione, si prega di prendere visione del REGOLAMENTO, delle QUOTE MENSILI e delle eventuali AGEVOLAZIONI ECONOMICHE.

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno e per iscriversi non ci sono limiti di età.
________________________________________________________________________________

Per scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE compilabile, CLICCATE QUI
(NB: è necessario Adobe Acrobat Reader per visualizzare corretamente il documento)