Sostieni le attività della scuola di musica "La Maggiore" di Perugia

La Scuola vive grazie alle quote degli allievi, al lavoro e all'impegno dei soci e dei collaboratori, al supporto finanziario delle imprese e degli amici; sostenendo la scuola aiuterai concretamente la crescita della nuova generazione di talenti.
Puoi decidere di sostenere specifici progetti, così come la normale attività della Scuola. Ogni contributo, qualsiasi sia il suo ammontare, può fare la differenza. Le donazioni liberali (in denaro o in beni materiali) alla Scuola di Musica La Maggiore sono deducibili dal reddito del soggetto erogatore secondo le norme di legge.

Puoi effettuare una donazione in denaro presso la segreteria della scuola o tramite bonifico a:
Associazione culturale "Bela Bartok"
Banca Popolare di Spoleto, Agenzia di Ponte San Giovanni, Perugia
Iban: IT 09R057 0403 0010 0000 0010 174

Oppure:

Offri uno strumento in donazione o comodato d'uso.
Per un giovane musicista suonare un buono strumento è un'opportunità fondamentale per il suo sviluppo artistico.
La Scuola necessita soprattutto di violini, violoncelli, clarinetti, sassofoni, oboi, flauti, fagotti e corni da dare in uso a solisti e giovani complessi.

Sostieni la Scuola di Musica "La Maggiore":
Adottando un leggio dell'Orchestra Giovanile Bela Bartok, Contribuendo alla creazione di una nuova classe acquistando o donando strumenti e attrezzature, Istituendo una Borsa di Studio, Supportando i gruppi e gli ensemble, Contribuendo alla realizzazioni di produzioni musicali editoriali e discografiche. Puoi contribuire anche donando il tuo tempo per la promozione e la realizzazione delle attività.

Alcuni tra i Benefit:
- Sul leggio prescelto delle orchestre verrà riportato il nome del sostenitore che inoltre sarà invitato ai
concerti
- Il nome del donatore comparirà in tutto il materiale relativo al corso nonché sulle pubblicazioni
multimediali
- La classe beneficiaria sarà pubblicizzata con il nome del sostenitore
- Borse di studio e nuove classi possono essere intitolate in onore del donatore, di un suo familiare, così
come di un maestro o di una persona a lui cara
- I sostenitori avranno l'occasione di ospitare concerti presso il proprio domicilio o dove riterranno
opportuno
- In ogni pubblicazione a Stampa (cd, dvd, etc.) sarà indicato il nome del sostenitore
- Altre iniziative particolari potranno essere concordate

Dona il 5 x mille
Dai primi mesi del 2015 possibilità di donare il 5 per mille alla scuola.
L'attivazione sarà comunicata on line.